AI DONATORI FRATRES ALTOPASCIO
Agevolazioni 2018 riservate ai Donatori
Cara Donatrice, caro Donatore,
anche per il 2018 la Farmacia Comunale di Altopascio intende offrire un piccolo riconoscimento alla tua generosità e al tempo che dedichi al servizio della comunità, ringraziandoti per il prezioso contributo donato agli altri.
Uno spirito orientato ai bisogni collettivi che abbiamo cercato di far nostro attraverso l’organizzazione di iniziative quali la “Giornata di raccolta del farmaco”, la collaborazione attiva per l’installazione di “Defibrillatori” nel territorio comunale, il progetto “Psicologo in Farmacia” e il sostegno diretto a specifiche iniziative con valenza sociale.
Abbiamo quindi il piacere di ricordarti che presso la nostra Farmacia in Via Romana (accanto al supermercato PAM) ti sono riservate significative agevolazioni per i tuoi acquisti.
Sarà per te sufficiente esibire la tessera di riconoscimento dell’associazione per ottenere uno sconto continuativo del 10% su farmaci da banco e prodotti parafarmaceutici (prodotti dermocosmetici, dietetici, per l’infanzia e articoli sanitari); restano esclusi dall’offerta i farmaci soggetti a ricetta medica, i prodotti omeopatici e i farmaci ad uso veterinario.
Il Personale della nostra Farmacia è a tua completa disposizione per assisterti e consigliarti nell’utilizzo dei farmaci e degli altri prodotti utili per il tuo benessere.
Ti aspettiamo e, con l’occasione, ti invitiamo a seguire le nostre attività e le nostre iniziative tramite la pagina della Farmacia comunale Altopascio:
metti “Mi piace” all’indirizzo www.facebook.com/farmaciealtopasciosrl Grazie!
Un cordiale saluto.
Il Presidente

Farmacie Altopascio Srl


Farmacia Comunale di Altopascio

                      Agevolazioni 2017 riservate ai Donatori
Cara Donatrice, caro Donatore,
la tua generosità e il tempo che dedichi al servizio degli altri sono valori preziosi per tutta la comunità che difficilmente possono essere quantificabili sotto il profilo economico.
Anche la nostra Farmacia, società partecipata dal Comune di Altopascio, svolge un’importante missione per la distribuzione dei farmaci e la tutela della salute, condividendo con i Fratres i principi di eticità, attenzione al sociale e cura dei bisogni della popolazione. Inoltre, il 51% degli utili generati dall’attività sono risorse collettive che alimentano il bilancio Comunale, destinate ad essere investite per le esigenze del territorio.
Con questo spirito e come segnale di attenzione per il tuo impegno, siamo onorati di concretizzare un piccolo ringraziamento riservandoti, in modo immediato e trasparente, significative agevolazioni per i tuoi acquisti presso la nostra struttura.
Sarà per te sufficiente esibire al tessera di riconoscimento dell’associazione per ottenere uno sconto continuativo del 10% su farmaci da banco e prodotti parafarmaceutici (prodotti dermocosmetici, dietetici, per l’infanzia e articoli sanitari); restano esclusi dall’offerta i farmaci soggetti a ricetta medica, i prodotti omeopatici e i farmaci ad uso veterinario.
Il direttore della Farmacia, Raffaele Giannini, e le nostre farmaciste Francesca, Gaia, Roberta e Simona, sono a tua completa disposizione per assisterti e consigliarti nell’utilizzo dei farmaci e degli altri prodotti utili per il tuo benessere.
Ti aspettiamo in via Romana, accanto al supermercato PAM.